Sono davvero speciali gli anelli di fidanzamento famosi?

Condividi l'amore:

Tutti amiamo la magia delle favole, quella sensazione di felicità che ci fanno provare. In un certo senso le favole odierne sono rappresentate dalle vite delle celebrità, così piene di eventi insoliti, viaggi, abiti eleganti e naturalmente gioielli da sogno! Oggi parliamo di anelli di fidanzamento famosi…

foto anelli fidanzamento famosi

Tre anelli di fidanzamento molto famosi e molto diversi tra loro.

Ci sono gioielli famosi che fanno parlare i media per settimane. Un paio di anni fa l’anello di fidanzamento di Kate Middleton, con il suo meraviglioso zaffiro attorniato da una cascata di diamanti, ha fatto sognare le donne di tutto il mondo. E cosa dire del diamante Taylor-Burton? Una colossale pietra preziosa a forma di goccia, entrata nella storia!

Quando si tratta di matrimoni e anelli di fidanzamento famosi l’interesse delle donne è sempre alto. Tra gli anelli famosi più paparazzati del mondo non si può non ricordare l’anello a 5 carati di Eva Longoria e quello che Nicole Kidman ha ricevuto da Urban Later, super cliccati su internet. Cosa sarà ad attirare la nostra attenzione? Secondo me, un po’ la curiosità, un po’ il fascino antico del pettegolezzo e un po’ proprio la magia da favola che ci sembra di vedere nelle cose lontane e preziose. Il clamoroso anello di fidanzamento di Tom Cruise per Katie Holmes non sembrava forse il sigillo di una fiaba perfetta? Eppure proprio l’epilogo della loro storia dimostra che l’altissimo valore economico degli anelli di fidanzamento famosi non è una garanzia! Lo stesso vale per i diamanti di Paris Hilton, di cui ormai si è perso il conto.

Quello che conta davvero è che l’anello sia ideato appositamente per la donna che lo indosserà, mettendoci dentro una parte di chi lo dona. E questo è possibile solo se è artigianale. Anche le star a volte ci pensano, a quanto si dice Brad Pitt ha disegnato l’anello per Angelina Jolie insieme all’orafo che lo ha realizzato. Ecco, questo sì che mi è piaciuto! Ma per fare un gesto così non serve davvero essere milionari.

Vieni a trovarmi nel mio laboratorio, ti aiuterò a creare un anello di fidanzamento che avrà un valore inestimabile semplicemente perché avrai contribuito a idearlo!

Eva


Se stai cercando un anello oppure delle fedi artigianali o un qualsiasi gioiello contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.