che cosa rende un anello di fidanzamento unico?

Condividi l'amore:

Quando possiamo considerare un anello di fidanzamento “unico”? Quando non è riproducibile esattamente identico un numero indefinito di volte, quindi quando è fatto a mano e non con stampi in silicone o stampanti 3D. Un anello è unico se è il solo ad avere una certa forma, fattura e pietra preziosa. Per Alessandra ho creato un anello unico con diamante ma non solo, perché questa volta la pietra protagonista è un’altra.

Creazione e formatura delle parti dell’anello unico al mondo.

Un anello è unico quando è fatto a mano e non con stampi in silicone o stampanti 3D.

Alessandra adora il verde in tutte le sue sfumature. Indossa sempre qualcosa di verde, ha la casa piena di dettagli verdi e persino le ante della sua cucina sono verdi, di un tono simile a quello dei banchi di scuola. Non ho mai incontrato una donna che amasse così tanto un singolo colore!

Stando così le cose, quando Daniele ha deciso di donarle un anello di fidanzamento unico, progettato apposta per lei, non ha avuto dubbi: la pietra doveva essere verde. Aveva in mente un verde acqua, ma che tendesse meno all’azzurro di quello dell’acquamarina e fosse meno “scontato” di quello dello smeraldo. Mi è subito venuta in mente la tormalina Paraíba, così mi sono messa alla ricerca di qualcosa di speciale, e l’ho trovata: una tormalina con taglio a goccia dalla lucentezza meravigliosa!

Anello di fidanzamento unico e personalizzato, indossato sulla mano di Alessandra!

Per rendere ancora più ricco e luminoso il suo anello di fidanzamento con tormalina Daniele mi ha chiesto di inserire anche un diamante bianco, il diamante di una vecchia zia, lasciatogli in eredità. E così è nato un gioiello unico per una coppia unica e speciale, come è ogni coppia con la sua storia irripetibile!

Che cosa rende unica la tua coppia? Possiamo scriverlo insieme in un anello di fidanzamento personalizzato, contattami.

Eva

Comments are closed.