fedi nuziali infinito, per sempre saremo legati

Condividi l'amore:

Due vite che si sovrappongono, più due esistenze che si incrociano senza soluzione di continuità, più due mani che si tengono per mettersi al dito due anelli. Il risultato dell’addizione fa 8. La somma, invece, recita “infinito”: che dell’otto ha la forma, nel simbolo del famoso nastro di Moebius tornato molto di moda negli ultimi anni. Tanto da essere richiamato anche per il matrimonio: vi presento le mie fedi nuziali infinito.

L’ immagine a forma di “8” è in realtà una forma tridimensionale, con solo due superfici, molto sinuosa. Questa forma è talmente articolata che, anche senza l’aggiunta di pietre preziose, se adattata permette di fornire un ulteriore possibile disegno di fedi nuziali personalizzate: “fedi infinito”, non male già come presentazione.

Fase di creazione: la fettuccia d’oro bianco free nikel viene girata e formata con le pinze e i martelli, per creare la forma della fede Infinito.

Fedi infinito, martellate, pronte!

Una scelta meravigliosa e particolarmente azzeccata, proprio come quella fatta da Chiara e Mirco. Loro sono una coppia molto solare ed affiatata, e subito in accordo hanno optato per due fedi con il simbolo dell’infinito tutte martellate, in oro bianco.

Coppia di fedi nuziali ispirate all’infinito, create per Chiara e Mirco.

Chiara e Mirco sorridenti il giorno del loro matrimonio, sfoggiano le loro fedi e mandano la foto ad Eva!

A me il felice compito di dare vita alle loro fedi a nastro di Moebius, ma la spinta creatrice non si è fermata qui. Chiara e Mirco hanno infatti inserito un ulteriore dettaglio nelle loro fedi nuziali infinito, chiedendomi di incidere a mano, all’esterno, una “IX”: il nove in numeri romani, come il mese (settembre) in cui si sono sposati. L’incisione è ripartita su entrambi gli anelli e si legge solo se si sormontano, un altro dettaglio personalizzato di questo mini-ritratto della loro unione.

Si chiamano “fedi nuziali infinito”, ma ogni coppia ha il suo di infinito.

Scrivetemi, proveremo a personalizzare insieme il vostro anello per una linea senza fine!

Eva

Comments are closed.