Gli anelli di Eva a “One Lovely Day”

Condividi l'amore:

Il tema in voga per tutti i matrimoni del 2016 è BOTANIC! Tutto attorno a noi lo grida a gran voce, soprattutto lo grideremo forte noi espositori diOne Lovely Day” il 30 e 31 gennaio 2016. In questi due giorni saremo accolti da un gran bel evento fatto su misura per i futuri sposi, presso Casa Tormene a Selvazzano Dentro (Pd).

L'evento 2016 per gli sposi è "One Lovely Day".

L’evento 2016 per gli sposi è “One Lovely Day”.

Ma cosa si intende per stile Botanico? Significa ricreare uno stile vegetale quindi che richiami direttamente la natura, sia per forme che per colori. Percui si prediligono colori naturali tenui, soprattutto marroni e verdi che vengono utilizzati per ogni dettaglio del matrimonio, creando in questo modo un filo conduttore comune. Dalle bomboniere fatte con le piante erboristiche agli addobbi creati con tralci vegetali. Ma come potrebbe essere fatto un anello di fidanzamento personalizzato a tema vegetale?! Io l’ho pensato creato da un filo a sezione interna tonda che gira sul dito e si incrocia, come un’edera. Il filo d’oro inoltre per assumere un aspetto più naturale e un pò grezzo, è tutto martellato e un pò irregolare (vedi foto di copertina). In passato avevo già creato un anello personalizzato a tema botanico, vai a vedere l’anello ispirato ad una pianta carnivora!!

one lovely day matrimonio

Inoltre il tema botanico richiama tutti quei prodotti riconosciuti come ecocompatibili e a chilometro zero, dal cibo alle bomboniere.

In questi due giorni io porterò in mostra per “One Lovely Day”, edizione 2016, qualche bozzetto di anello matrimoniale già realizzato da poter toccare con mano, insieme a tutte le foto delle fedi nuziali artigianali realizzate da me fin’ora. Questo sarà utile per poter fare immaginare a voi novelli sposi tutte le combinazioni e le possibili personalizzazioni di una coppia di fedi in oro eseguita a mano.
Oltre a tutto questo metterò a vostra disposizione la mia creatività per eseguire un originale bozzetto, disegnato da me su carta, per le vostre ipotetiche fedi nuziali su misura!

Le possibilità stilistiche per una coppia di anelli simbolo del vostro legale, possono essere infinite!
In passato mi è capitato di eseguire richieste davvero particolari… come ad esempio riportare l’impronta digitale della figlia su entrambe le fedi; comporre le iniziali degli sposi tramite l’oro bicolore; creare una coppia di fedi con linee incise a mano

Vieni in fiera e ti racconterò molte altre storie d’amore. Altrimenti contattami subito.

Eva

Comments are closed.