La testimonianza di Riccardo

Condividi l'amore:

L’idea dell’anello di fidanzamento è nata da me, Emanuela non ne aveva mai parlato e non ha sospettato niente fino al momento in cui l’ha ricevuto. Dopo un anno insieme, mi sembrava un bel modo per ricordarle quanto la amo.

Cercando in internet ho trovato il sito di Eva, ben strutturato, di semplice navigazione e con belle foto che mostrano cosa è capace di fare come orafa. Mi ha subito attirato l’idea di un anello artigianale personalizzato che potesse rappresentare bene il nostro Amore nella sua unicità.
Ho deciso di andare a trovare Eva in laboratorio per capire come realizzare il progetto che avevo in mente. In lei ho trovato professionalità e la capacità di trasformare l’idea in opera. Avevo solo il timore che il lavoro risultasse troppo semplice o grezzo, ma non è stato così.

Le fedi personalizzate create per Riccardo: una coppia di fedi differenti, martellate come l'anello di fidanzamento.

Le fedi personalizzate create per Riccardo: una coppia di fedi differenti, martellate come l’anello di fidanzamento.

Quando ho dato l’anello a Emanuela è stata contentissima e si è emozionata molto. Poco tempo dopo siamo tornati da Eva insieme per le fedi nuziali e anche questa volta le nostre richieste sono diventate realtà rapidamente e come ci aspettavamo.

È stato tutto bellissimo, più indossiamo le fedi e più ci piacciono. Ottimo lavoro!

Riccardo – Modena


Se stai cercando un anello oppure delle fedi artigianali o un qualsiasi gioiello contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.