La veretta Moebius, un elegante regalo d’amore

Condividi l'amore:

Esiste il gioiello giusto per ogni donna, che abbia gusti stravaganti e apprezzi gli oggetti vistosi o sia un tipo semplice e ami la sobrietà. La moglie di Roberto indossava la fede nuziale come unico ornamento, ma per il loro decimo anniversario lui voleva farle un regalo importante, così ho pensato a una veretta Moebius.

Coppia di fedi differenti, per Lei una fede personalizzata ispirata all’infinito.

Anello in oro giallo pronto da incastonare con punti di zaffiro blu.

Roberto voleva festeggiare il traguardo dei dieci anni insieme con un simbolo d’amore, e in questo senso niente ha più forza di un anello ispirato all’infinito. Ma è stato subito chiaro che per sua moglie occorreva qualcosa di molto semplice, quindi gli ho proposto una veretta personalizzata con punti luce molto discreti e un unico tocco particolare: la torsione a novanta gradi del filo a sezione quadrata che forma l’anello. È per questa forma che il gioiello si chiama veretta Moebius, dal nome del matematico che ideò il famoso nastro con un solo lato e un solo bordo.

Dal momento che la nostra fonte di ispirazione era l’evento che sarebbe stato celebrato con il gioiello, il numero 10 doveva essere presente, così ho pensato a una veretta personalizzata con pietre preziose incastonate in due file da cinque: cinque diamanti bianchi e cinque zaffiri. Ogni due anni Roberto potrà far inserire due nuove pietre, una bianca e una blu, che testimonieranno la durata del loro matrimonio. Un tocco di classe e di romanticismo!

La veretta per l’anniversario di matrimonio di Roberto è un gioiello semplice e raffinato, l’anello di cui non ci si stanca mai ma personalizzato e pensato su misura per sua moglie. Anche un anello semplice come la veretta si può declinare in mille modi diversi, leggi qui per saperne di più, poi contattami!

eva

Comments are closed.