Lui la sorprende con un anello di fidanzamento ondulato, lei con due parole

Condividi l'amore:

Una storia intricata e vivace, piena di andate senza ritorni: Luca è italiano, lei è di origine greca, ma causa lavoro si sono trasferiti entrambi in Germania. Pezzi di mondo messi insieme dall’amore. Lui ha saputo dei miei anelli di fidanzamento personalizzati scaricando l’ebook, ed è stato dopo aver letto la guida che mi ha inviato la sua richiesta: un anello pensato per una ragazza semplice, non abituata a gioielli vistosi… Allora ho fatto del mio meglio per accontentarlo.

Creazione dell’anello in oro ondulato, fase di formatura e assemblaggio dei due dischi in oro bianco.

Anello di fidanzamento ondulato con diamante etico, creato da Eva.

Ho creato per loro un anello di fidanzamento ondulato, con un disegno che ricorda una forma a occhio dentro il quale è inserito un diamante etico di taglio rotondo. Per la finitura dell’anello ondulato con diamante, poi, Luca ha voluto una battitura a martello che avesse un effetto, oserei direi, “grezzo”; anzi, per essere ancora più precisi direi “irregolare”. Come la retta di una storia d’amore, che non conosce andamenti lineari e vive di continui e sorprendenti sussulti emotivi.

Luca è stato protagonista nella progettazione dell’anello di fidanzamento ondulato!

Ed è successo che proprio mentre Luca aspettava un giorno qualunque per regalarle questo anello di fidanzamento ondulato tanto desiderato, è stata invece lei a fare il più bel regalo a lui, scoprendo di essere incinta! La coppia si trasformava così in una piccola grande famiglia. Una notizia meravigliosa, nonché un’occasione perfetta per permettere a Luca di darle l’anello in oro ondulato che abbiamo personalizzato insieme. Chiedendole, anche, di diventare sua moglie.

Vuoi sorprendere la tua ragazza, prima che sia lei a stupire piacevolmente te? Parlamene, contattami e raccontami la vostra storia: sarai protagonista nella creazione dell’anello di fidanzamento che la farà felice.

Eva

Comments are closed.