Non mi piace la classica fede liscia!

Condividi l'amore:

I gusti sono sacrosanti e non ammettono disquisizioni. Quando scegliamo qualcosa di molto personale, prima di pensare alla qualità del prodotto, dobbiamo poter essere sicuri che sia tutto di nostro gradimento. Regola che vale, ovviamente, anche per gli anelli. Molto spesso, ad esempio, sento pronunciare la frase « non mi piace la classica fede liscia ». E sono d’accordo: che noia la classica fede liscia!…

Fedi in oro giallo martellate, create a mano da Eva.

A dirlo, tra i miei clienti, sono soprattutto persone che cercano una fede nuziale non convenzionale e artigianale. Ma capisco che non sia facile scegliere, anche per questo mi sono impegnata nella pubblicazione di una guida (e-book gratuito scaricabile qui) pensata per orientarsi al meglio nel mondo delle fedi personalizzate. Un esempio di come personalizzare le tue fedi nuziali faccia la differenza sul risultato finale è data dall’oro giallo: nel nostro immaginario spesso ha l’aspetto liscio e lucidissimo, ma in realtà l’oro, come tutti i materiali, riflette la luce in maniera diversa in base alla finitura di superficie che gli diamo. Un oro giallo martellato non ha quindi l’aspetto dell’oro giallo lucido! Spesso quando mostro l’oro giallo martellato ai miei clienti, rimangono piacevolmente stupiti del diverso effetto di colore.

Fedi nuziali non convenzionali, martellate diversamente, in oro giallo.

Oltre alla diversa finitura di superficie, una fede nuziale personalizzata e artigianale, può assumere una forma diversa da quella classica. Le combinazioni sono infinite, per capirlo meglio basta guardare la gallery.

Quante volte ho sentito la frase « non mi piace la classica fede liscia »! Contattami e ti spiegherò come personalizzare le tue fedi nuziali per ottenere una coppia di fedi non classiche e sicuramente non convenzionali!

Eva

Fedi nuziali in oro giallo satinato con iniziali incise a mano.

Fedi nuziali in oro rosa, con l’impronta della figlia.

Coppia di fedi incise a mano, in oro bianco.

Fedi in oro giallo martellate, con intarsio in argento.

Comments are closed.