Originali fedi per il secondo matrimonio: quando l’anello è anti-convenzionale

Condividi l'amore:

Tagliare i ponti con il passato è spesso complicato, ma porta con sé i germi dell’aprirsi alla scoperta del nuovo. Con le chiavi giuste tutto può ricominciare, ed ogni ripartenza va celebrata con le dovute attenzioni. È quello che hanno pensato anche Claudia e Raffaele, preparandosi alle loro nozze-bis e scegliendo originali fedi per il secondo matrimonio. 

Creazione della fede nuziale super personalizzata di Claudia.

Molto spesso mi sono arrivate, via e-mail, da persone divorziate, richieste di fedi nuziali speciali per seconde nozze. Persone che si sono sposate molto giovani facendo un matrimonio molto tradizionale (vestito bianco, velo, chiesa e fedi classiche, in oro giallo ovviamente!…), e che per il loro secondo matrimonio hanno espresso il desiderio di fare l’esatto contrario: vestito colorato, cerimonia in spiaggia e fedi super personalizzate!

E delle originali fedi per il secondo matrimonio sono appunto quelle che mi hanno chiesto Claudia e Raffaele. Entrambi alle seconde nozze, con un divorzio alle spalle e due figli a testa. Per la nuova fede di Lei abbiamo pensato ad un anello formato da quattro giri di filo d’oro che le girano attorno al dito. Quattro come i loro 4 bambini e, siccome sono tre femmine ed un maschio, ho creato tre giri di filo d’oro bianco ed un giro in oro giallo, battuti a martello.

Fedi nuziali differenti e personalizzate per le seconde nozze di Claudia e Raffaele.

Fede speciale a quattro giri di filo, ispirata ai loro 4 bambini.

Anche la fede del secondo matrimonio di Raffaele è originale, bicolore ed esattamente divisa in due, metà in oro giallo e metà in bianco.

Come vedete, l’immaginazione non ha limiti, anche davanti alla piccola circonferenza di un dito. Se pensate sia giusto fissare in maniera indelebile questa nuova tappa della vostra vita con delle originali fedi per il secondo matrimonio, beh non dovete fare altro che scrivermi.

Avrò delle fedi da personalizzare e potrò farlo solo con le vostre storie!

Eva

Comments are closed.