Perchè non andare in gioielleria se vuoi un anello davvero unico

Condividi l'amore:

La maggior parte delle persone che mi contattano sono deluse dagli anelli che trovano nelle vetrine delle gioiellerie, notano che gli anelli in commercio sono tutti uguali, banali, con un aspetto davvero “poco artigianale”….infatti la maggior parte di questi anelli sono fatti in serie e sono solamente rifiniti a mano.

Se anche tu stai cercando un anello unico e fatto totalmente a mano, di sicuro non lo troverai in una classica gioielleria del centro.

Se vuoi un anello di fidanzamento unico, dovrai dedicare del tempo e dovrai essere paziente.

Se vuoi un anello di fidanzamento unico, dovrai trovare l’orafo giusto che possa creartelo con maestria, ascoltando anche le tue idee.

Se vuoi un anello davvero unico, dovrai raccontarmi della persona che lo indosserà.

Io posso guidarti nella creazione dell’anello ideale, tu parli ed io disegno. Il gioiello dovrà restituire nel linguaggio creativo le forme e le immagini che il tuo racconto mi evocherà.

Perchè non andare in gioielleria se vuoi un anello davvero unico? Perchè tutti i miei anelli sono creati con le mie mani, senza stampi, perciò sono unici e irripetibili.

Ogni singola foto che vedrai nel mio blog o nella mia gallery, rappresenta l’anello di una coppia di innamorati e ne racconta in parte la loro storia, per questo motivo quelle foto servono solo da spunto per la creazione di un anello nuovo e diverso.

L’anello davvero unico creato da Eva , battuto a martello e forato a mano, senza l’uso di stampi o modelli in cera!

Non faccio copie di anelli, nemmeno di quelli fatti da me!

Non esiste un catalogo de “Gli anelli di Eva”.

Si, ho fatto delle scelte radicali, proprio per distinguermi dagli anelli di fidanzamento in serie che propongono le solite gioiellerie! Se con queste parole ti ho conquistato, scrivimi!

Eva

Comments are closed.