Hai poco tempo per scegliere l’anello per la tua ragazza?

Condividi l'amore:

Non è vero che basta il pensiero. Quando si fa un regalo servono partecipazione, un po’ di dedizione e la giusta dose di convinzione. E se parliamo dell’anello da donare alla donna che si ama, non parliamo neanche di un semplice regalo, bensì di qualcosa di più: una frontiera, il segno di un legame che c’è e vuole lasciare tracce. Ma gli impegni non mancano mai, giusto?! Non dirmelo: anche tu hai poco tempo per scegliere l’anello per la tua ragazza?…

Anello personalizzato bicolore, in oro giallo e bianco satinato, con diamante etico da 0,18ct.

Non preoccuparti, non è colpa tua: abbiamo sempre poco tempo! Per tutto, per fare ciò dobbiamo e ovviamente anche per ciò che ci piace. Corri dietro a tutto e scopri di avere poco tempo addirittura per scegliere l’anello per la tua ragazza.

Ma non vuoi rinunciare e allora, con il lavoro che risucchia tempo ed energie, finisci per entrare in una qualunque gioielleria durante la pausa pranzo e comprare un anello di fidanzamento uguale ad altri 500mila… no, fermati! Ti “vedo” mentre leggi, non sei così. Non vuoi accontentarti, e fai bene: sei entrato nel sito giusto, il blog di Eva Franceschini!

Le mani di Eva mentre lavorando e trafilano un fuso di oro bianco destinato ad un anello personalizzato.

È vero che andiamo sempre tutti di corsa, ma la scelta dell’anello di fidanzamento va ponderata: rappresenterà la vostra storia d’amore, probabilmente lo passerete ai vostri figli… quindi deve essere quello giusto. E può essere giusto solo se sarà davvero vostro.

Allora non perdere tempo (che non hai) ad uscire di casa e spendere ore girando decine di gioiellerie a guardare dieci, cento anelli senza sapere nemmeno quello che stai cercando.

Quale forma è giusta per l’anello di fidanzamento per la tua ragazza?

Affidandoti ad un orafo artigiano, come me, potrai decidere ogni dettaglio del tuo anello di fidanzamento personalizzato.

Ed eccomi qua! Hai bisogno di un aiuto, di una guida per la creazione e la scelta dell’anello giusto per la tua ragazza e quella guida sarò io. Anzi, una guida iniziale esiste già e la puoi leggere scaricando gratis il mio ebook. Vuoi farle una sorpresa? Sei nel posto giusto: ti aiuterò io! Se hai poco tempo per scegliere l’anello per la tua ragazza a causa del lavoro, potremmo sentirci tramite Skype, cellulare, e-mail o Messenger direttamente dal tuo ufficio!

Devi solo contattarmi. Io sarò la guida e tu sarai il protagonista di un bellissimo regalo!

Eva

Comments are closed.