Prendete appunti! Arrivano i miei consigli sugli anelli di fidanzamento

Condividi l'amore:

Se senti di avere bisogno di qualche consiglio per l’anello di fidanzamento che vuoi donare alla tua ragazza… sei nel posto giusto! Perché donare quell’anello significa fare una dichiarazione del tipo: “I want you still, I’ll always will, ’cause you’re the only one for me”, come canta Brian McKnight con grande dolcezza e romanticismo. E se lei è la sola e unica, l’anello deve essere fatto su misura e raccontare la sua essenza. Ti sembra impossibile? Ti assicuro che non lo è. Ecco i miei consigli per ideare anelli di fidanzamento personalizzati!

Se la tua ragazza ha già un diamantino, ti consiglio di fare come Susanna e creare un originalissimo "Dilogy".

Se la tua ragazza ha già un diamantino, ti consiglio di fare come Susanna e creare un originalissimo “Dilogy”.

Che cosa devi considerare quando procedi alla scelta dell’anello di fidanzamento? Prima di tutto il carattere e i gusti della tua fidanzata, in base ai quali deciderai la forma, il metallo e la pietra. Se la tua ragazza è sportiva, per esempio, ti consiglio di orientarti su un anello comodo, se è estrosa e ama sperimentare puoi pensare a una forma asimmetrica, mentre è meglio optare per linee tondeggianti e morbide se è un tipo romantico e dolce.

Altri consigli per l’anello di fidanzamento? Bene, la pietra. Non deve esserci per forza, ma la maggior parte delle donne la sogna, si sa! Con il classico diamante di solito non si sbaglia, e in questo caso consiglio diamanti etici canadesi. Io uso solo quelli. Ma anche altre pietre possono risultare eccezionali, ci sono il rubino, lo smeraldo, lo zaffiro e alcune pietre meno conosciute ma meravigliose. Tempo fa per una donna architetto ho realizzato un anello originalissimo con una tormalina paraiba, e una volta ne ho creato uno combinando un brillante e una perla. Considera che il tipo di pietra che scegli determinerà, insieme ai gusti della tua fidanzata, il colore dell’oro da usare.

Puoi ricevere buoni consigli sugli anelli di fidanzamento anche da persone che conoscono bene la tua ragazza, come la mamma o la migliore amica. Ma se hai ancora dei dubbi, se per esempio non sai come prendere la misura del dito senza che lei se ne accorga, scarica dal mio sito la guida gratuita sugli Anelli di fidanzamento in e-book. E poi naturalmente contattami, troveremo l’idea perfetta per la tua fidanzata!

Eva


Se stai cercando un anello di fidanzamento contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.