Cosa può andare storto quando si cerca l’anello di fidanzamento ideale

Condividi l'amore:

Dopo aver girato giorni per gioiellerie alla ricerca dell’anello di fidanzamento ideale per la tua dolce metà, realizzi che tutti gli anelli ti sembrano identici uno all’altro! Se questo ti è successo sei approdato sul sito giusto, io posso aiutarti a creare l’anello dei tuoi sogni per una proposta di matrimonio ideale!

Quale forma è adatta per il tuo anello ideale? Ogni forma deve essere pensata per la persona che lo indosserà per tutta la vita.

Chi cerca l’anello di fidanzamento ideale, in genere ha già qualche idea in mente, oppure ha una  vaga sensazione di come dovrebbe essere l’anello ideale…. Tu sei però certo che gli anelli di fidanzamento che vedi nelle vetrine delle gioiellerie proprio non ti piacciono e soprattutto non rispecchiano te e la tua amata, o il tuo amato.

Io sono l’ orafa specializzata nella creazione di anelli di fidanzamento personalizzati, la persona giusta che può aiutarti. 

Ciò che mi piace fare, ormai da più di 10 anni, è : incontrare il mio cliente e parlare con lui, cercare di capire come trasformare le sue parole in un disegno e quindi in un anello. È così che l’anello di fidanzamento artigianale personalizzato prende vita!

La fase di progettazione dell’anello è il momento in cui nasce l’idea, non bisogna mettere freni alla fantasia in questa fase!

Ognuno dovrebbe indossare l’anello di fidanzamento che rappresenti la propria storia d’amore.

Fin’ora ho parlato della forma dell’anello di fidanzamento, ma cos’altro serve sapere per la sua creazione? Sicuramente dovrò sapere la misura dell’anulare sinistro della persona che lo indosserà, qui troverai utili consigli sull’argomento.

Inoltre ti guiderò nella scelta della pietra preziosa o del diamante più adatto. Infine insieme decideremo il colore dell’oro da abbinare, la finitura di superficie e ogni altro dettaglio del tuo anello ideale.

Ti farò da guida grazie alla mia esperienza decennale. Ho aiutato tantissime persone a trovare la forma giusta e unica che rappresentasse la loro storia d’amore …e tu cosa stai aspettando? Contattami.

Eva

Comments are closed.