Un anello in Regalo alla Fidanzata

Un regalo speciale per la propria fidanzata

Condividi l'amore:

Non sai che regalo fare alla tua fidanzata?…ti svelo una verità innegabile: tutte le donne amano sfoggiare il proprio anello di fidanzamento, soprattutto se è fatto su misura! Magari la tua compagna ti ha già lanciato qualche segnale, ma tu non sei riuscito a coglierlo…non vorrai mica aspettare l’ultimo momento utile per donarle il fatidico anello? Un così speciale regalo sarà maggiormente apprezzato dalla tua fidanzata se la coglierà di sorpresa!

Un anello in Regalo alla Fidanzata

Un anello di fidanzamento su misura in regalo alla tua fidanzata è il giusto dono che cerchi.

Non esiste distinzione tra diva e casalinga, l’impulso di immaginare gli entusiastici commenti delle amiche, dopo aver ricevuto quel regalo speciale, è irrefrenabile.
Capisco che per un uomo questa strana reazione non abbia alcun senso…quindi ora proverò a darne una spiegazione…
Credo che buona parte di quel che diventiamo da “grandi” lo dobbiamo al contesto in cui siamo cresciuti: la famiglia, i compagni di classe, gli amici, gli insegnanti,…Noi giovani donne siamo cresciute col mito di Barbie e Ken. Ma in che maniera può educare una figura come Barbie che incarna una spensierata-giovane-sensuale-maggiorata-nullafacente che ama fare shopping e vive in una casa rosa?!

Ecco, ora potete immaginarvi la delusione di una bambina che viene scaraventata da quel mondo ovattato alla vita reale; dove inizia a capire che bisogna lavorare duramente, la villa in campagna non ce l’ha quasi nessuno ed il principe azzurro non arriva propriamente sul cavallo bianco, ma se riesci a trovarlo sarai già molto fortunata!
Anche se con gli anni capisci che la vita vera è molto più emozionante, tutto ciò è pur sempre traumatizzante!!
Quindi Uomini, lasciateci godere di quel dolcissimo anello luccicoso che ci fa un po’ sognare ed evadere da tutte le faccende di casa e le seccature di lavoro. Quel prezioso regalo ci ricorda che il pony rosa forse è meglio non averlo, la cabrio rosa probabilmente un giorno arriverà…ma soprattutto che il nostro ragazzo assomiglia sempre più al Principe Azzurro.

Far creare per la propria fidanzata un regalo fatto su misura rende quel momento ancora più magico; un anello di fidanzamento pensato e disegnato per la propria donna emoziona perché è stato creato con passione e dedizione.

Cosa aspetti? il Principe Azzurro mi ha già contattata!!
Eva

Comments are closed.