Un anello disegnato solo per Elisa

Condividi l'amore:

Cercavo un anello che fosse un pezzo unico e che fosse incentrato sui tratti caratteristici di Elisa.

Nella mia ricerca mi sono imbattuto nel sito di Eva Franceschini. Sono rimasto subito colpito dalla bellezza dei suoi anelli e soprattutto dal fatto che ognuno fosse un anello unico disegnato pensando alla persona destinata a riceverlo.

L’anello di Elisa è stato fatto totalmente a mano da Eva.

Anello in oro satinato, con opale australiano e punti luce di diamante.

Ho contattato Eva e mi sono convinto subito che fosse la persona giusta per realizzare l’anello. Professionalità, passione, capacità di comprendere le mie necessità e un forte senso etico nell’utilizzo delle pietre (diamanti etici certificati), fortemente condiviso da me e in linea con i valori di Elisa. Con Eva ci siamo messi al lavoro ed abbiamo trasformato in realtà l’anello che fino a poco tempo prima era solo nella mia testa.

Da un anello disegnato a un vero anello unico al mondo, un processo di creazione totalmente eseguito a mano da Eva.

Elisa e Sauro ora sono fidanzati!

Il primo settembre ho portato Elisa nel posto dove tutto è cominciato tra noi. Avevo realizzato un photobook che ripercorreva tutta la nostra storia insieme, nell’ultima pagina era presente la foto della scatola dell’anello con su scritto “Hai impegni per i prossimi 70 anni?”…a quel punto ho tirato fuori l’anello e…Lei ha detto di sì (fortunatamente)!!  

Posso dire non solo di aver amato da subito il suggello della mia proposta al dito di Elisa, ma che guardandolo ci sembra ogni giorno più bello. Grazie di cuore, Eva, da parte di entrambi.

Questo anello diventa ogni giorno più bello!!!!!

Sauro e Elisa

Comments are closed.