un anello unico con zaffiro ovale per Elisabetta

Condividi l'amore:

Quando cercavo un anello di fidanzamento per la mia fidanzata sapevo di volere un anello unico, artigianale e originale. Ho trovato il sito web di Eva Franceschini e sono stato colpito dalle sue realizzazioni sin da subito. Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la sua disponibilità e il suo approccio nel disegnare insieme l’anello. E’ stata di grandissimo aiuto nel chiarire le mie idee, nel definire l’anello che stavo cercando e fare proposte azzeccate che rispecchiassero la personalità della mia fidanzata.

Insieme abbiamo progettato un anello unico con zaffiro ovale.

L’anello per Elisabetta in fase di montaggio.

Anello unico con zaffiro ovale creato da Eva insieme a Raphael.

Elisabetta e Raphael ora sono fidanzati!

La scelta dello zaffiro è stata molto importante, perchè sarebbe stato il protagonista dell’anello. Insieme avevamo definito una forma molto lineare e semplice per creare un anello unico e originale.

Inizialmente pensavo di regalare ad Elisabetta un anello con zaffiro blu di taglio rotondo o a goccia. Insieme all’aiuto di Eva e guardando dal vivo gli zaffiri che lei stessa aveva ricercato per me, la pietra preziosa che più mi ha colpito tra tutte è stata uno zaffiro ovale da 1,16ct : stupendo! In quel momento ho capito che era la pietra preziosa giusta per il mio anello unico, con zaffiro ovale!

Eva, raccomandatissima!

Raphael ed Elisabetta

 

Comments are closed.