Voglio una coppia di fedi piatte e lavorate per il mio matrimonio!

Condividi l'amore:

Perché no? Quando si parla di fedi nuziali vale tutto. Certo ci sono le tradizioni a dettare alcune regole ma oggi più che mai siamo liberi di interpretarle e uscire un po’ dai confini. Quindi chi desidera una fede nuziale piatta sarà accontentato quanto chi vuole la classica fedina sottile!

Fatta questa premessa, una cosa va detta: le fedi piatte in oro sono adatte a chi ha dita lunghe e affusolate o mani molto grandi, non a caso sono spesso gli uomini a sceglierle. Al contrario, chi ha dita piccole e un po’ tozze sta molto meglio con un anello sottile.

Quando un cliente mi chiede una coppia di fedi piatte personalizzate sono sempre contenta perché so che potrò dare sfogo alla mia vena creativa. Questo tipo di anello, infatti, può essere alto 4-5 millimetri, quindi c’è un’ampia superficie disponibile per la decorazione: si possono incidere facilmente parole e frasi a bulino, si può creare un bassorilievo, realizzare una foratura, inserire punti luce…

 

Fedi piatte e incise a mano con simboli boteh.

Fedi piatte con la frase incisa a mano “A te ao fin do mundo”… fino alla fine del mondo.

Per Paola e Alessandro ho creato una coppia di fedi piatte lavorate su misura a martello e ho impreziosito la fede di Paola con due diamantini posti a 180 gradi. Sono due anelli semplici ed eleganti in oro giallo di cui non si stancheranno mai.

Paola e Alessandro il giorno del loro matrimonio, guardano le loro fedi piatte e martellate, in oro giallo.

Quando pensi: “Voglio due fedi piatte e lavorate per il mio matrimonio” non devi credere che sia un sogno irrealizzabile. Niente è impossibile per un’orafa artigiana, scrivimi ora!

Eva

Comments are closed.