Anello di Fidanzamento Etico personalizzato

C’è più amore in un anello di fidanzamento etico !

Condividi l'amore:

Vuoi regalare alla tua fidanzata un anello che simboleggi la forza e i principi della vostra unione? Allora questo articolo fa per te! Scopri cos’è un anello di fidanzamento etico e come, acquistandolo, potrai compiere un gesto d’amore non solo nei confronti della tua amata, ma anche verso l’ambiente e l’umanità.

Sono ormai molte le coppie che, in vista del matrimonio, optano per l’acquisto di bomboniere equo-solidali o che scelgono di tramutare i loro doni di nozze in donazioni benefiche. Si tratta di persone che hanno impostato la loro unione su determinati principi etici, e che vogliono tener fede alle loro scelte anche nel giorno più importante della loro vita.

Anello di Fidanzamento Etico personalizzato, creato da Eva.

Anello di Fidanzamento Etico personalizzato, creato da Eva.

Quello che molte di loro non sanno, è che anche la scelta dell’anello di fidanzamento può essere “etica”, ovvero rispettosa della natura e dell’uomo. Un anello di fidanzamento etico nasce infatti dalla combinazione di oro etico e diamanti estratti in zone libere da conflitti, con tecniche rispettose dell’ambiente e della popolazione locale. Non è un mistero come il commercio di oro e diamanti contribuisca a finanziare guerre che ogni giorno costano la vita a centinaia di persone, e viene da chiedersi come un gioiello sporco di sangue e di odio possa essere di buon auspicio nel suggellare una promessa d’amore.

Meglio quindi optare per un anello di fidanzamento etico che, tra le altre cose, è quasi sempre un prodotto artigianale, creato da piccoli orafi che trovano così uno spazio importante all’interno della soffocante produzione industriale.

L’ultimo ad acquistare un anello di fidanzamento etico è stato nientemeno che Brad Pitt. Il celebre divo, infatti, ha voluto offrire un pegno d’amore “pulito” alla splendida fidanzata, un’ Angelina Jolie da sempre impegnata sul fronte della lotta per i diritti umani e per la tutela ambientale.

Se anche tu condividi l’impegno umanitario di questa coppia e desideri un matrimonio “etico”, contattami, e creeremo assieme il tuo anello di fidanzamento etico personalizzato!

Eva

Comments are closed.