fedine fidanzamento

Fedine di Fidanzamento Personalizzate

Condividi l'amore:

L’anello di fidanzamento è sicuramente il più celebre tra i pegni d’amore, capace di strappare una lacrima anche alla più coriacea delle innamorate. Il guaio è che spesso si tratta di un regalo a senso unico, destinato esclusivamente alla donna. Sono però molte le coppie che desiderano scambiarsi un dono che simboleggi la loro unione e che risalti sulla mano di entrambi i partner… La soluzione perfetta in questo caso? Due fedine di fidanzamento personalizzate!

Fedine di Fidanzamento

Coppia di Fedine di Fidanzamento personalizzate create da Eva. (Anelli fidanzamento coppia)

Tra l’anello di fidanzamento e la fede nuziale c’è la fedina di fidanzamento, richiestissima dalle giovani coppie e da tutti quegli innamorati che, pur non volendo sposarsi, desiderano scambiarsi un pegno d’amore che porti in sé il concetto di fiducia e di fedeltà reciproche. Per alcuni sostituisce le classiche fedi di fidanzamento, per altri rappresenta qualcosa in più, ma quel che è certo è che è sempre bello scambiarsi un regalo quando si è innamorati, quindi perché non farlo? Tanto più che il risultato può essere davvero sorprendente ed originale se ci si affida ad un artigiano che, come me, è in grado di creare una fedina personalizzata, che rispecchi i gusti e i desideri di chi l’acquista. Personalmente, consiglio sempre di scegliere delle fedine in oro, o comunque in un metallo resistente all’usura, dal momento che si tratta di anelli che si suppone vengano indossati sempre. Detto ciò, ognuno è libero di scegliere la forma, il colore e le incisioni che faranno della sua fedina un pezzo unico.

Recentemente ho realizzato due bellissime fedine di fidanzamento curve per Nicola, un ragazzo che voleva fare un regalo speciale alla sua fidanzata. Il giovane innamorato voleva due anelli d’oro bianco, così gli ho proposto di optare per due fedine curve, una finita a lima e l’altra lucidata a specchio, entrambe decorate con l’incisione a mano delle iniziali dei due fidanzati.

Il risultato è stato semplicemente meraviglioso, così com’è stato bello vedere la contentezza sul volto di Nicola quando gli ho presentato il risultato della nostra collaborazione. Scegli anche tu di creare le tue fedine di fidanzamento con me. Contattami.

Eva

Comments are closed.