L’amore per la natura in un anello

Condividi l'amore:

Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog
Questa è la testimonianza di Daniele…

« Scegliere l’anello giusto per la donna che amo non è stata un’impresa per niente semplice.

Il desiderio di trovare un gioiello unico e personale mi ha condotto a conoscere Eva. Si è dimostrata fin da subito gentile e premurosa, disponibile e soprattutto attenta nel capire le mie esigenze (difficili, date le mie idee piuttosto confuse!). È bastato vederci una volta per definire, seppur a grandi linee, l’idea giusta per fare un anello davvero speciale.

Anello ispirato alla natura, con foglioline, in lavorazione.

Anello con foglioline, in oro bianco, fatto a mano da Eva.

Dato il nostro amore per la natura, la nostra vita in campagna e la dedizione verso l’ecologico non ho avuto dubbi sul creare un anello che rispecchiasse tutto ciò. Grazie anche ai preziosi suggerimenti di Eva Franceschini è nato questo meraviglioso anello semplice con diamante etico Canadese, che rispecchia la personalità di Patricia.

L’amore per la natura in un anello!

L’amore per la natura li ha portati in alta quota per la proposta di matrimonio.

La nostra passione per la Montagna e l’affetto per la Val Pusteria, mi ha condotto a chiederle la mano sul monte Vallandro, a 2839 m…. una proposta di matrimonio in alta quota! L’emozione è stata tanta, la gioia della sua reazione ancor di più!

Grazie ancora Eva per aver realizzato questo bellissimo anello, simbolo di un nuovo inizio.»

Daniele

Anello di fidanzamento ispirato alla natura, con diamante etico, pensato solo per Patricia.

Anello di fidanzamento con foglie, in oro bianco martellato.


Se stai cercando un anello di fidanzamento contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.