anello di fidanzamento senza pietra :si può?

Condividi l'amore:

Se il diamante è il simbolo dell’amore eterno, un motivo c’è: è il minerale più duro presente in natura e quello con l’indice di rifrazione più alto. Solidità e lucentezza: quale coppia non si augura questo destino? Ma chi non ama le pietre preziose deve rinunciare a portare al dito il simbolo del suo amore? Naturalmente no: per le persone così poco tradizionali bisogna pensare a un anello di fidanzamento senza pietra preziosa!

Chi non ama il luccichio dei diamanti e non ne sente il valore, chi desidera incarnare semplicità ed essenzialità anche attraverso quello che indossa e considera il solitario troppo pretenzioso per indossarlo tutti i giorni può essere reso felice e lasciato senza fiato con il dono di un anello solo in oro personalizzato e unico.

Anello fatto a mano, formato da due nastri d’oro a forma di infinito che si intrecciano.

Un nastro d’oro bianco è martellato, l’altro è graffiato.

Per me la progettazione di un anello tutto in oro è un sogno, perché mi dà totale libertà nell’ideazione della forma. Con un anello senza pietra non ho nessun vincolo legato all’incastonatura, alla sede della gemma, allo spessore, posso dare sfogo alla mia immaginazione sfruttando le immense possibilità date da questo magnifico metallo e dalle sue leghe.

Anello a fascia aperto, in oro bianco con doppia texture.

Un anello di fidanzamento tutto in oro può avere qualsiasi foggia ed essere dinamizzato lavorando sulla texture e sul colore della lega: l’uso di martellature alternate ad altre finiture o la scelta dell’oro bicolore possono enfatizzare le linee, creare contrasti, riflessi di luce, giochi di ombre e forme.

A volte un anello semplice ma fatto a mano e personalizzato, è la scelta giusta.

Se sai che la persona a cui sei legato non ama le gemme, un anello di fidanzamento senza pietra è la scelta giusta per farla felice, farla sentire compresa e amata. Chiamami, sarà un’esperienza piena di sorprese!

Eva

Fedi personalizzate incise a mano decorate da motivi boteh.

Anello semplice martellato, creato per Guido, che nasconde un diamantino e un cilindro d’ebano.

Anello personalizzato a doppio giro, tutto martellato.

Anello di fidanzamento fatto su misura tutto in oro martellato, senza pietre preziose.

Anello a quattro giri di filo d’oro martellato e bicolore.

 


Se stai cercando un anello di fidanzamento contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.