Fedi Intrecciate a tre colori, oro bianco giallo e rosa

Condividi l'amore:

Chi l’ha detto che la fede matrimoniale deve essere per forza di tipo classico? Se siete una coppia originale che ha voglia di stupire e suscitare interesse verso amici e parenti, ho l’idea che fa per voi: le fedi intrecciate a tre colori ! Un modello unico nel suo genere  che, grazie alla policromia, riuscirà a dare quel tocco in più di cui avete bisogno per dimostrare tutto il vostro amore e romanticismo.

Le tre colorazioni d’oro in lega a titolo 750 che si possono utilizzare per una coppia di anelli intrecciati sono: oro giallo, bianco e rosa. I fili di queste tre leghe possono essere lavorati in maniera artigianale secondo svariate modalità, possono essere intrecciati, affiancati oppure sormontati. A seconda della lavorazione si possono creare diverse forme personalizzate dalle sfumature davvero incantevoli che non mancheranno di affascinarvi.

A mano, i fili d’oro si possono torcere lungo l’intera circonferenza dell’anello oppure solo su una parte, così come si può creare in modo semplice un solo sormonto di queste tre colorazioni diverse. Non c’è limite alla fantasia e alla creatività. Se poi desiderate un modello originale di fede nuziale ma non vi convincono molto gli intrecci, potete puntare sul semplice accostamento dei tre colori. Si possono creare due fedi nuziali colorate formate da tre anelli di colore diverso affiancati uno all’altro.

Coppia di fedi a tre colori, tre anelli di colori d’oro diversi affiancati e saldati insieme.

Coppia di fedi diverse personalizzate, bicolore e martellate.

Se invece i tre colori d’oro non vi entusiasmano molto, potreste optare solo per due leghe colorate abbinate insieme. Il risultato sarà comunque bello e originale puntando su due accoppiate vincenti: da un lato l’oro giallo e bianco, dall’altro l’oro bianco e rosa. Anche in questo caso, le vostre fedi potranno contare su sfumature e incastri di colore interessanti e originali, il disegno intrecciato offre numerose potenzialità di personalizzazione!

Anello intrecciato con punti luce, formato da due anelli incrociati e saldati insieme.

Se vi riconoscete nell’ideale di coppia originale e fuori dagli schemi ma romantica, allora due fedi intrecciate a tre colori pensate solo per voi saranno la scelta giusta per le vostre nozze. Non vi resta che contattarmi ora, insieme inizieremo a progettare i vostri anelli su misura!

Eva

Anello intrecciato in oro bianco, con diamanti Brown.

Fede nuziale con punti luce di diamante e zaffiro, di forma ritorta.

Fedi a due colori, di forma classica.

Fedi a due colori, con intarsio.

Coppia di fedi bicolore: dentro oro bianco e fuori oro giallo.

Comments are closed.