Anello abbinato all’Abito: Quando l’Abito Sposa l’Anello

Condividi l'amore:

Anello abbinato all’abito: Volete che il vostro matrimonio sia perfetto e che tutti gli invitati vi esprimano la loro ammirazione? Allora dovrete curare tutto nei minimi dettagli, facendo ampio sfoggio della vostra creatività. Non sapete da dove iniziare? Ho l’idea che fa per voi: stupite i vostri ospiti scegliendo un anello nuziale coordinato all’abito da sposa! Nel momento clou della cerimonia, quando tutti gli occhi saranno puntati su di voi, sarà impossibile non notarlo e non apprezzare la vostra classe!

La fede nuziale in oro bianco creata da Eva sposa l'abito nei dettagli in pizzo.

La fede nuziale in oro bianco creata da Eva sposa l’abito nei dettagli in pizzo. Anello abbinato all’Abito.

Il matrimonio è il coronamento di una storia d’amore, l’evento che nelle fiabe precede il celebre “e vissero tutti felici e contenti”. Ogni donna, fin da piccola, sogna il momento in cui, proprio come Cenerentola e Biancaneve, indosserà un abito principesco per convolare a nozze con il suo principe azzurro, sotto gli occhi estasiati di tutti i presenti. Ma perché il sogno diventi realtà, il giorno del matrimonio deve’essere tutto perfetto, a partire dall’abito nuziale e dai gioielli che dovranno trasformare la sposa in una vera e propria creatura da fiaba. Il mio suggerimento è di scegliere dei gioielli che facciano pendant con il vestito da sposa, richiamandone lo stile, il tessuto o i dettagli più vistosi. Ecco perché oggi propongo di scegliere una fede nuziale coordinata all’abito; in questo modo, anche se il giorno dopo le nozze dovrete smettere il vestito da sposa, non sarete mai costrette a rinunciare alla sua eleganza, imprigionata nell’anello che porterete al dito per il resto della vita. Se deciderete di affidarvi alle mie mani esperte, creerò per voi delle fedi nuziali che si adattino perfettamente al vostro abito.

Le mie proposte? Dipendono da voi. Se siete amanti di pizzi e merletti, potrei realizzare per voi un anello tutto forellato che richiami l’effetto delicato del pizzo sul vostro vestito. Se invece preferite un abito semplice, magari chiuso da una fila di bottoni di raso, potreste optare per una fedina di diamanti, anch’essi disposti in fila. Infine, per quelle di voi che volessero attirare l’attenzione su un unico dettaglio del vestito, proporrei un solitario con una montatura che rispecchi il particolare dell’abito che volete esaltare.

Insomma, le possibilità sono infinite per chi, come voi, vuole essere protagonista nel giorno del suo matrimonio. Stupite i vostri invitati con piccoli dettagli preziosi. Contattatemi.

Eva


Se stai cercando delle fedi nuziali contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.