E’ sempre l’ora di un Regalo per una Ragazza

Condividi l'amore:

State insieme da un sacco di tempo ed ormai non sai più cosa regalare alla tua ragazza? Quale regalo per una ragazza? Allora ti confido un segreto: il portagioie di una donna non è mai troppo pieno, neppure quando è sul punto di esplodere, quindi vai sul sicuro: regalale un gioiello personalizzato. La tua ragazza resterà a bocca aperta, parola di Eva!

foto collana perle - Regalo per una Ragazza

Un Regalo per la Ragazza davvero originale: Una collana di perle a tre fili combinabili!

Quando dobbiamo regalare qualcosa di speciale alla persona che amiamo ci piace pensare di stupirla regalandole qualcosa di unico ed originale. Spesso però, quando conosciamo questa persona da parecchio tempo, non sappiamo più cosa regalarle, avendole già comprato un po’ di tutto…
Quand’è così, la soluzione è una sola: un fantastico gioiello personalizzato!

Una donna, infatti, difficilmente si compra un gioiello da sola, ma è sempre felice quand’è qualcuno a regalarglielo. Se poi si tratta di un gioiello realizzato apposta per lei, l’emozione non mancherà di travolgerla!

E’ stato così per Amanda, una giovane studentessa che ha ricevuto una splendida parure di perle come regalo di laurea. Il suo fidanzato si è rivolto a me per la creazione di una collana con orecchini abbinati che contribuisse ad impreziosire il look casual-chic della sua ragazza in ogni occasione. Dopo un’attenta riflessione, ho scelto di realizzare una lunga collana di perle grigie naturali, composta da tre fili uniti tra loro da preziose chiusure in oro bianco. I tre fili possono essere scomposti e ricomposti secondo varie combinazioni, rendendo il gioiello estremamente versatile.
Inoltre, i fili sono composti da perle a crescere, dalla più piccola alla più grande a mano a mano che ci si avvicina al centro della collana. Si tratta di una scelta estremamente particolare, che richiama lo stile delle collane anni ’50, ma con un restyling assolutamente contemporaneo. Del resto, il bello di un gioiello su misura sta proprio nella sua originalità e nella capacità che ha di rispecchiare i gusti e le tendenze di chi lo indossa, in questo caso una giovane donna dai gusti raffinati e un po’ retrò.

Ma non è finita qui: il risultato finale è stato messo ancor più in risalto dagli orecchini di perle e oro bianco che richiamano il disegno a dischetto delle chiusure della collana. Una vera meraviglia!

Se anche voi volete fare un regalo speciale alla vostra ragazza, contattatemi! Creeremo assieme un gioiello su misura realizzato apposta per lei.

Eva

Comments are closed.