La veretta di brillanti personalizzata. Anello per la donna chic o casual?

Condividi l'amore:

La veretta di brillanti personalizzata, del colore che più ami! Fatti tentare dalle infinite colorazioni che può avere una veretta tempestata di pietre preziose e di diamanti. Si sa, il colore è emozione, probabilmente questa è la strada da seguire per chiederle la mano e donarle un anello che le regalerà molte emozioni!

Oggi la veretta di brillanti è uno dei gioielli che non possono assolutamente mancare nel portagioie di una donna. Attualmente molto di moda, nelle vetrine delle gioielleria se ne vedono di ogni colorazione. Ma cos’è in realtà una veretta? Ebbene, una veretta è una sottile fedina la cui circonferenza esterna è tempestata di brillanti.

La sottigliezza della veretta permette di essere indossata accanto alla fede nuziale o all’anello di fidanzamento. La veretta con diamanti è un accessorio che può completare il vostro abbigliamento con un piccolo ma notevole tocco di classe, potrebbe addirittura abbinarsi e fare pendant con i vostri vestiti!

Una veretta di brillanti può essere personalizzata, dalla forma ma soprattutto dal colore. Si possono incastonare varie pietre con combinazioni di colore innumerevoli in una stessa fedina, oppure creare coppie di verette in colorazioni diverse utilizzando diamanti colorati, zaffiri, rubini o smeraldi. Tutto questo vi permetterebbe di portarle al dito singolarmente, oppure creando splendide combinazioni che si sposano perfettamente tra di loro.

Un gioiello deve rappresentare la donna che lo indossa, deve riflettere la sua personalità ed identità. Se vuoi regalare alla tua ragazza un anello di brillanti personalizzato, inizia a pensare a quali colori la rappresentano di più… sfumature di giallo o di rosa? diamanti “fancy” o bianchi? Oppure preferiresti un’alternanza di diamanti bianchi e zaffiri blu? Come l’anello con diamanti e zaffiri che ho creato per Silvia (in foto).

Veretta di brillanti personalizzata di Silvia, abbinata alla fede con zaffiro di Nicola.

Veretta di brillanti e zaffiri personalizzata per Silvia, abbinata alla fede con zaffiro di Nicola.

gallery-fedi-07-veretta

Veretta “Riccardo”- Fedi differenti in oro bianco martellate: veretta con diamanti e fede alta

veretta-quadrata

“Veretta Quadrata”- Anello veretta con zaffiri, di forma quadrata

veretta-con-solitario1

“Veretta con solitario”- Anello solitario affiancato da quattro punti luce

Ritengo che il valore di un gioiello non risieda esclusivamente nel costo del materiale, sono invece fermamente convinta che la bravura e l’inventiva di un orafo artigiano si mostri nella lavorazione e nella progettazione di tutto l’anello. È proprio grazie alla mia creatività ed attraverso il lavoro a stretto contatto con i miei clienti, che posso progettare, forgiare e rifinire un anello su misura. Ascolto i tuoi consigli, colgo i tuoi gusti ed imparo a conoscere particolari del tuo carattere che prenderanno forma in un anello unico, intimo e peculiare.

Posso creare la veretta di brillanti personalizzata dei tuoi sogni, assolutamente fuori dal comune. Lanciami la sfida e prometto che saprò sorprenderti! contattami ora.

Eva

Comments are closed.