L’amore per la natura in un anello

Scegliere l’anello giusto per la donna che amo non è stata un’impresa per niente semplice.

Il desiderio di trovare un gioiello unico e personale mi ha condotto a conoscere Eva. Si è dimostrata fin da subito gentile e premurosa, disponibile e soprattutto attenta nel capire le mie esigenze (difficili, date le mie idee piuttosto confuse!). È bastato vederci una volta per definire, seppur a grandi linee, l’idea giusta per fare un anello davvero speciale.
Leggi di piÙ

Vorrei parlarti e conoscerti per creare le nostre fedi. Come si fa?

Si dice che l’essere umano «è ciò che fa». È vero, una persona corrisponde alle proprie azioni, così come «io sono gli anelli che creo». E nell’io di Eva allora ci siete voi, che mi scrivete, mi contattate e mi raccontate come volete che siano le vostre fedi.
Leggi di piÙ

Perchè non andare in gioielleria se vuoi un anello davvero unico

La maggior parte delle persone che mi contattano sono deluse dagli anelli che trovano nelle vetrine delle gioiellerie, notano che gli anelli in commercio sono tutti uguali, banali, con un aspetto davvero “poco artigianale”….infatti la maggior parte di questi anelli sono fatti in serie e sono solamente rifiniti a mano.
Leggi di piÙ

La bellezza è unicità

Questa è la testimonianza di Tommaso e Valentina, due persone che hanno compreso pienamente il mio lavoro, un mestiere lento e fermo nel tempo.

Entrambi hanno capito che la bellezza è unicità.
Leggi di piÙ