La veretta Moebius, un elegante regalo d’amore

Esiste il gioiello giusto per ogni donna, che abbia gusti stravaganti e apprezzi gli oggetti vistosi o sia un tipo semplice e ami la sobrietà. La moglie di Roberto indossava la fede nuziale come unico ornamento, ma per il loro decimo anniversario lui voleva farle un regalo importante, così ho pensato a una veretta Moebius.
Leggi di piÙ

Preziosi consigli di Eva

Dal momento in cui ho sentito che il livello successivo sarebbe stato quello del fidanzamento, ho subito realizzato che volevo un anello diverso, un anello che si distinguesse.
Una breve ricerca in rete mi ha portato ad imbattermi in Eva e nelle sue creazioni.

Era proprio quello che stavo cercando.
Leggi di piÙ

Come nasce l’idea di un anello di fidanzamento con diamante a goccia

Lui e lei sono oculisti. Lui aveva immaginato per lei un anello con due pietre, ma a un certo punto ci siamo accorti che la soluzione giusta era un’altra: un anello con diamante a goccia. È nato così un gioiello che ricorda davvero la magia, la lucentezza e la profondità di uno sguardo!
Leggi di piÙ

Voglio una coppia di fedi piatte e lavorate per il mio matrimonio!

Perché no? Quando si parla di fedi nuziali vale tutto. Certo ci sono le tradizioni a dettare alcune regole ma oggi più che mai siamo liberi di interpretarle e uscire un po’ dai confini. Quindi chi desidera una fede nuziale piatta sarà accontentato quanto chi vuole la classica fedina sottile!
Leggi di piÙ