L’anello di fidanzamento vintage per un amore che impara dal tempo

Il modo migliore, o l’unico, che hanno le coppie per resistere al tempo è invecchiare con qualità. Trasformare lo scorrere del calendario in valore aggiunto. Come guardare una foto sbiadita dell’album di famiglia e scoprire che quel capo indossato anni prima dai nostri genitori starebbe benissimo nel nostro armadio di oggi. Perché il “bello” è come l’amore: se è vero, dura.
Leggi di piÙ

César: le nostre fedi uniche e meravigliose

Il mio nome è César, faccio il fotografo e a maggio ho sposato Nikki.
Il nostro matrimonio è stato bellissimo, una festa piena di divertimento e originalità, ma a rendere il tutto più speciale sono state le fedi uniche e meravigliose che Eva ha creato per noi.

Leggi di piÙ

Fedi con le iniziali incise :voi ci mettete le lettere, io vi aiuto ad unirle

Tutto ha origine da una semplice unità. La casa ha un primo mattone, la maratona un primo metro, il fuoco una prima scintilla. Allo stesso modo anche i nostri nomi hanno tutti una prima lettera, e quando si vuole suggellare un amore duraturo non c’è niente di più bello che mettere al dito delle fedi con le iniziali incise. Perché a volte un solco nel metallo può fare la differenza!
Leggi di piÙ

che cosa rende un anello di fidanzamento unico?

Quando possiamo considerare un anello di fidanzamento “unico”? Quando non è riproducibile esattamente identico un numero indefinito di volte, quindi quando è fatto a mano e non con stampi in silicone o stampanti 3D. Un anello è unico se è il solo ad avere una certa forma, fattura e pietra preziosa. Per Alessandra ho creato un anello unico con diamante ma non solo, perché questa volta la pietra protagonista è un’altra.
Leggi di piÙ