Anelli abbraccio : il simbolo eterno di un gesto quotidiano

Condividi l'amore:

L’abbraccio è la moneta della serenità diffusa. Una specie di soldo che portiamo in tasca e che cediamo alla prima persona che sappiamo ne ha un sincero bisogno, o che siamo pronti a ricevere se capita a noi di essere sprovvisti di energie positive. L’abbraccio è un gesto semplice, ma vitale, e racchiude in sé protezione e cura. Per questo gli anelli abbraccio sono una scelta frequente di chi cerca il sigillo ad una storia d’amore che sorge.

Anello ad abbraccio con diamante etico, creato per Carolina.

Gli anelli di fidanzamento ad abbraccio sono una delle richieste più gettonate dei miei clienti. Perché l’abbraccio è quell’azione quotidiana che ti scalda e ti rincuora dopo una lunga giornata di studio o di lavoro. Stringere una persona tra le proprie braccia ha un effetto curativo e benefico, in quanto gli abbracci riducono ansia e stress.

Anello abbraccio in oro giallo e zaffiri blu, l’unione di cerchi e cilindri legati insieme come una famiglia, quella di Glenda.

Negli anelli abbraccio il modo per ricreare questo gesto intimo può rimandare a varie forme, ma quasi sempre sono forme chiuse e tondeggianti che solitamente avvolgono il diamante proteggendolo. Queste stesse forme si possono ripensare anche per anelli ad abbraccio senza pietre preziose, ad esempio per una fede nuziale o nel caso non si amino i “luccichii”.

Gli anelli abbraccio in oro possono essere formati da fili, di tipo martellato, satinato o graffiato, che si intrecciano e intrappolano il diamante etico. Inoltre si può richiamare il concetto dell’abbraccio a due usando due fili d’oro di colore diverso…che si fondono in un solo anello di fidanzamento!

Qualcuno, mutuando una citazione molto nota, direbbe “un abbraccio non si nega a nessuno”. Non negarti allora la curiosità di scoprire il mio universo di anelli ad abbraccio: scrivimi, troveremo quello più adatto a te, o a voi!

Eva

Anello ad abbraccio solitario, in oro bianco rodiato nero e martellato.

Anello abbraccio bicolore, in oro rosa e bianco, con diamante etico.

Anello abbraccio intrecciato, fatto a mano in oro.

Anello ad abbraccio creato per Roberta.

Anello a doppio abbraccio, con diamante etico.

Anello di fidanzamento abbraccio, fatto a mano in oro bianco satinato.

Comments are closed.