Anello di fidanzamento solo con diamante?

Condividi l'amore:

Un anello di fidanzamento non deve per forza esser impreziosito solo con un diamante!

Ci sono moltissime pietre preziose pronte a fare la propria parte, che permettono  di creare un gioiello particolarmente affascinante.

Ad esempio Zaffiro, Smeraldo e Rubino sono conosciute come le tre pietre preziose per eccellenza dopo il diamante, ma anche pietre meno comuni sono adatte alla realizzazione di gioielli destinati a commemorare momenti unici ed irripetibili!

Il blu intenso dello zaffiro, il verde acceso dello smeraldo e il rosso fiammante del rubino permettono all’artista di confezionare un anello di fidanzamento speciale e prezioso.

Oltre al colore, ogni pietra preziosa ha delle proprietà peculiari, rigurdanti specialmente il reticolo cristallino di formazione naturale, dal quale si determina la tipologia di taglio che favorisca la migliore riflessione della luce all’interno della pietra.

Ma ecco la storia di Tommaso:

“A marzo è nato il piccolo Lorenzo e papà Tommaso desiderava un regalo speciale per la moglie, Federica. Tornò nel mio laboratorio, voleva un anello squadrato, adatto ad un architetto. Un diamante? No, Ne aveva già uno da qualche anno….ecco che abbiamo pensato “Federica ha gli occhi verdi: utilizziamo una Tormalina Paraiba!” Ne ho trovata una piccola ma di un colore intensissimo, a Tommaso è piaciuta subito! Federica si è subito innammorata dell’anello!“

Foto dell'anello con pietra preziosa

Anello reggente una Tormalina Paraiba, pietra preziosa rara ed affascinante

Quindi l’anello con diamante è arrivato al capolinea?

No, semplicemente donare un anello di fidanzamento speciale, su misura, significa anche poter scegliere la pietra preziosa giusta!

Io posso aiutarti in questa scelta così particolare, consigliandoti la pietra preziosa adatta e realizzando per te e la tua amata un gioiello unico!

Contattami subito,  potremo iniziare un percorso assieme che ti permetterà di regalare un anello di fidanzamento unico ed originale!

Eva

Comments are closed.