Anello di fidanzamento William e Kate, da favola, ora anche tu puoi!

Condividi l'amore:

Qualche mese fa il principe William ha donato alla promessa sposa Kate Middleton l’anello di fidanzamento della madre, Lady Diana. L’anello, di tipologia a margherita, è formato da uno zaffiro circondato da 14 diamanti.

anello fidanzamento Kate

Adesso che il matrimonio è stato celebrato ed il primo bacio regalato…

Questo regalo rappresenta l’inizio di una grande favola del nostro tempo, dove il principe William si fidanza con la bella Kate figlia di gente comune. Un anello prestigioso per un fidanzamento meraviglioso, una storia romantica come non se ne vedono più ai giorni nostri.

anello fidanzamento zaffiro

Per fortuna non serve essere principi per vivere una storia romantica e meravigliosa, probabilmente anche tu stai vivendo il tuo sogno proprio ora. Se per coronarlo ti manca solo l’anello di fidanzamento, adesso anche tu puoi regalarne uno composto da uno zaffiro ovale attorniato da 5 punti luce, nella foto qui a fianco.

Scegliere un anello di fidanzamento composto da pietre preziose differenti, non solo accresce il valore ed il prestigio del dono, bensì trasforma il regalo in un tripudio di colori e luci da favola.

Con me avrai la possibilità di scegliere insieme la combinazione di pietre preziose più adatta per la tua fidanzata, studiata su una forma che risalti la bellezza delle pietre. Disegnando insieme questo gioiello, aggiungeremo valore al tuo anello di fidanzamento. Con me puoi avere un anello su misura moderno, giovane e prestigioso, e soprattutto unico e d’autore, che si distingue da tutti gli anelli di fidanzamento comuni e banali.

Costruiamo insieme un anello di fidanzamento personalizzato per coronare la tua favola d’amore e creare la nostra opera d’arte unica e perfetta.

Contattami così, come William con Kate, tu con lei.

Eva

Comments are closed.