diamanti di Paris Hilton

Costosi Diamanti per Paris Hilton

Condividi l'amore:

Paris Hilton è senz’altro una delle donne più discusse del mondo, conosciuta soprattutto per i suoi video ed abiti molto spesso eccentrici. In pochi però forse conoscono la sua passione per i gioielli. Di seguito potrete trovare alcune informazioni su questo suo aspetto meno conosciuto che, per qualche anno, ha dettato legge nel mondo della moda.

diamanti di Paris Hilton

Paris Hilton ha una vera collezione di diamanti che ama indossare, nella foto il solitario da 24 carati.

Vi parlo dell’ereditiera più famosa del mondo: Paris Hilton, una delle donne più ricche del pianeta. Lo so, molti di voi conosceranno soprattutto i video di Paris Hilton girati con i vari fidanzati, ma in realtà stiamo parlando di una donna che con il suo abbigliamento, detta sicuramente moda.

Vorrei sottolineare in questa sede soprattutto il suo amore per gli accessori preziosi e non solo per i vestiti: i gioielli di Paris Hilton sono numerosi, ha una vera collezione di diamanti. I suoi fidanzati, infatti, l’hanno sempre ricoperta d’oro; tra i diamanti di Paris Hilton ricordiamo un solitario da 24 carati con taglio smeraldo, regalatole da Paris Latis ed i numerosi gioielli che Paris Hilton ha ricevuto in regalo dall’ex fidanzato Doug Reinhardt.

Tra i diamanti di Paris Hilton quello che più di tutti merita di essere nominato è quello ricevuto in dono da un altro dei suoi fidanzati, Cy Waits che per il suo trentesimo compleanno, le regalò un anello incastonato di diamanti bianchi e neri del valore di circa 25 000 dollari, andando così ad arricchire ulteriormente la collezione di anelli di Paris Hilton.

Fidanzati a parte, bisogna comunque ammettere che la collezione di rubini e pietre preziose da lei possedute è talmente vasta, che veramente le permette di trovare il gioiello giusto per ogni occasione; infatti si racconta che sia andata a fare la spesa indossando un maxi anello con un rubino a forma di cuore attorniato di diamanti!

Insomma, la collezione di anelli di Paris Hilton è veramente molto vasta e le permette, anche durante le serate di gala, di indossare sempre gioielli in grado di stupire, come i suoi diademi di diamanti, immancabile accessorio nelle serate mondane.

Spero che dopo questa breve descrizione dei gioielli posseduti dalla ricca ereditiera il morale non vi sia andato a terra… dopotutto Paris non è famosa per la vita felice che conduce, perciò siate sereni e concedetevi un solo unico anello di fidanzamento, quello per la vita! Contattatemi, sarò felice di forgiarlo per voi.

Eva

Comments are closed.