Scopri come avere il tuo anello di fidanzamento artigianale, interamente realizzato a mano, per stupire la tua ragazza con un gioiello unico, personalizzato ed etico.
Sono Eva Franceschini e in questa pagina vedrai alcuni degli anelli di fidanzamento artigianali che ho già realizzato con le mie mani negli ultimi 10 anni. Troverai le foto di alcuni anelli, le storie d’amore e i video in cui spiego quello che posso fare per te. Ogni anello di fidanzamento che creo è unico, etico e personalizzato.
Mi piacerebbe raccontare anche la tua storia d’amore tramite la mia arte. Uso solo diamanti etici canadesi certificati, perché chi si rivolge a me vuole che il suo anello simboleggi un amore straordinario ma anche il rispetto per l’ambiente e per l’essere umano.
In questi anni ho partecipato a molte mostre, i miei gioielli sono stati esposti a
Milano, Padova, Piacenza, Firenze, Lucca, Trieste e Roma. All’estero i miei gioielli più stravaganti hanno viaggiato fino a
Tel Aviv, in
Lussemburgo,
Portland e
New York negli Stati Uniti. Desidero che ogni anello rispecchi chi lo porterà al dito, per questo costruisco una relazione diretta con il cliente coinvolgendolo nell’esperienza creativa e trasformando il mio laboratorio in un luogo di scambio e condivisione.
Se vuoi leggere le esperienze creative di alcuni miei clienti scendi fino alla sezione “Dicono di me”.
Per creare un anello di fidanzamento artigianale ho bisogno che mi racconti qualcosa della persona che lo indosserà. In questo modo potrò creare forme e immagini partendo dal racconto della tua storia d’amore. È così che l’anello di fidanzamento artigianale prende vita. Adesso raccontami qualcosa…
Tu che anello desideri?