Gli anelli che vendono in gioielleria non mi piacciono

Condividi l'amore:

Una delle frasi che i miei clienti mi dicono più spesso è: “ Gli anelli che vendono in gioielleria non mi piacciono ”. È proprio per questo che vengono da me: quasi tutti mi contattano perché, non essendo soddisfatti dei gioielli esposti nelle vetrine delle gioiellerie, si buttano in internet alla ricerca di un anello di fidanzamento non convenzionale che possa piacere davvero alla loro ragazza e trovano il mio sito, Gli anelli di Eva.

Creazione di un anello solitario in oro giallo, con zaffiro verde.

Il mio sito non lascia adito a dubbi: fin dalla home page parla di anelli artigianali, unici, creati su misura. Tutti mi dicono che sfogliando le foto della gallery notano subito la differenza rispetto agli anelli sfoggiati nelle vetrine, i miei anelli sono semplicemente diversi.

Anello creato per Giorgia, con 3 rubini cabochon.

Non so quante volte mi sono sentita dire: “Gli anelli di Eva sono diversi da quelli industriali!”, ed è sempre un grande piacere per me perché in effetti esiste una profonda differenza: ogni mio anello è pensato, progettato e forgiato singolarmente, senza l’uso di stampi, perciò non può essere clonato. Il processo creativo comincia dalla prima conversazione con il cliente. Il momento del dialogo, della “chiacchiera” come amo chiamarlo, è fondamentale: ascolto, raccolgo le informazioni, le elaboro, infine trasformo le parole in disegno. È così che nasce il bozzetto, da qui nasce la progettazione per l’anello di fidanzamento artigianale.

Ecco come nasce un anello personalizzato: da un’ispirazione creo il disegno e il progetto, infine la vera realizzazione in oro.

Perchè mi dicono “ Gli anelli che vendono in gioielleria non mi piacciono ”? Perchè tutti gli anelli sembrano uguali, fatti in serie e soprattutto sono senza anima. Un anello fatto in serie può essere bello, certo, ma non può raccontare nulla della tua storia d’amore e di voi.

La progettazione di un anello su misura, unico al mondo, richiede tempi lunghi, dedizione e passione. Chiedo anche al mio cliente di impegnarsi, di tirare fuori idee e ispirazioni…. spesso do anche i “compiti per casa”!

Se anche la tua ragazza non si accontenta di un anello da negozio anonimo e fatto in serie, contattami ora e inizieremo insieme una meravigliosa esperienza creativa.

Eva

Gli ingredienti: oro e diamante etico.

La lastra d’oro è diventata un cubo e i due fili sono diventati un doppio anello.

Questo è il bozzetto creato per Raphael che desiderava un anello di fidanzamento semplice, con zaffiro naturale.

Raphael alla fine ha scelto uno zaffiro naturale con taglio ovale per il suo anello.

Per Fabio e Lucia ho creato un anello non convenzionale….

…un anello di fidanzamento nascosto in un pendente d’oro.

Il pendente con perla nasconde l’anello di fidanzamento.

L’anello di fidanzamento ispirato all’infinito.


Se stai cercando un anello di fidanzamento contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.