un anello unico e prezioso

Condividi l'amore:

Quando ho cominciato a cercare un anello per Francesca non avevo ancora chiaro cosa volessi finché non ho considerato la possibilità di un anello unico e prezioso. Dopo una breve ricerca su internet ho trovato il sito di Eva Franceschini e ho capito immediatamente che era ciò che desideravo.

Un anello unico e prezioso ispirato al fiore di pesco, in oro rosa satinato, creato per Francesca.

Eva si è mostrata fin da subito disponibile ed è venuta incontro a tutte le mie esigenze prendendo la mia idea e arricchendola con la sua esperienza e capacità. Desideravo un anello che richiamasse realisticamente le forme del fiore di pesco, il preferito di Francesca. Così Eva ha avuto la brillante idea di creare dei pistilli d’oro rosa che tengono 5 punti luce e circondano il diamante centrale, donando luce e personalità all’ anello floreale.

Nonostante sia riuscito ad incontrarla solamente il giorno della consegna dell’anello, poiché abito all’estero, Eva mi ha sempre tenuto al corrente dell’avanzamento del lavoro creativo tramite Skype, WhatsApp e email, mandandomi le foto della creazione del mio prezioso anello.

Federico e Francesca con l’anello al dito!

Il risultato finale è stato straordinario, un anello unico e prezioso che ha reso sia me che Francesca felici, la scelta migliore che potessi fare.

Federico

Comments are closed.