Vi svelo un segreto: mi piacciono molto gli anelli asimmetrici

Condividi l'amore:

Non siete tra quelli che, quando rifanno il letto, verificano che le lenzuola sia perfettamente centrate? Non avete la maniacalità di controllare se il quadro che avete appeso penda più verso destra o verso sinistra? Allora siete anche voi parte di quel gruppo di persone che, come me, amano le asimmetrie. Per questo mi piacciono molto gli anelli asimmetrici!

Anello asimmetrico in oro bianco satinato, con diamante etico.

Io li adoro, ma a qualcuno gli anelli asimmetrici danno davvero fastidio. Ed infatti una delle domande più frequenti che pongo ai miei clienti durante la fase di progettazione dell’anello di fidanzamento personalizzato è proprio questa: la vostra fidanzata ama i gioielli asimmetrici? Se la risposta è negativa, disegnerò una forma regolare e ponderata. Altrimenti, ecco la possibilità di creare bellissimi anelli asimmetrici personalizzati.

Bisogna però tenere ben presente che un anello asimmetrico deve comunque essere armonioso e bilanciato nelle forme, perché irregolare non vuol dire squilibrato.

Fede nuziale asimmetrica, satinata e martellata per metà.

Per quanto riguarda le fedi nuziali, se è uno dei due sposi ad amare la simmetria, allora posso creare una sola fede nuziale asimmetrica, plasmando in questo modo una coppia di fedi differenti ma che si richiamano per colore e finitura di superficie.

Se anche a voi, come me, piacciono molto gli anelli asimmetrici, non dovete fare altro che scrivermi. Fisseremo un appuntamento e scoprirò il migliore canone estetico irregolare per i vostri anelli asimmetrici su misura!

Eva

Anello asimmetrico personalizzato, con diamante etico.

Anello asimmetrico in oro martellato.

Anello asimmetrico solitario.

Anello asimmetrico con tormalina e diamante.

Comments are closed.